Gossip Uomini e Donne, Riccardo sceglie Camilla ma il web insorge: “Vi siete messi d’accordo! Business!”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Riccardo sceglie Camilla ma il web insorge: “Vi siete messi d’accordo! Business!”

Gossip Uomini e Donne, Riccardo sceglie Camilla ma il web insorge: “Vi siete messi d’accordo! Business!”

| lunedì 05 Dicembre 2016 - 12:52

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è successo di tutto. Lite tra le corteggiatrici di Claudio D. che non è chiaro se ha lasciato o meno il trono, la scelta tanto attesa di Claudio S., e a sorpresa quella di Riccardo.

Sì, perché, dopo una serie di discussioni, pare che Martina abbia lasciato lo studio e Riccardo è rimasto con un’unica corteggiatrice, Camilla. A quel punto la scelta è stata inevitabile, ma sembra che abbia coinciso proprio con il volere del tronista: e quindi giù i petali e bacio appassionato tra i due.

Ma questa scelta, che sembra essere scaturita in modo del tutto improvvisato, non ha convinto per niente i fan della trasmissione che non si sono risparmiati in quanto a commenti negativi contro Riccardo e Camilla. Ecco alcuni di quelli che hanno avuto più mi piace nella pagina Facebook ufficiale della trasmissione:

Non ci credo! Che schifo.. 0 personalità ! È andato dalla scelta più comoda perché sa che Martina ha bisogno di qualcuno davvero MATURO

Martina non ha perso NULLA, anzi si è salvata. Troppo Donna per un Moccioso come questo, deve ancora crescere!! L’ho sempre detto io… Sti due dureranno tempo di qualche copertina

A mio parere,scelta assolutamente televisiva. Lo vedevo molto più coinvolto con Martina. Non mi piacciono per niente.

Che schifo!!!! Pazzesco! La scelta più brutta di tutte a sto punto!!! Secondo me erano già d accordo loro due con la de lellis e siccome martina ha scoperto qualcosa hanno deciso di scegliere e via!! Pessimo Riccardo!

Nooooo non ci posso credereeee!Dureranno fino a nataleee!Due serate e poi ciao!Con questa scelta si è capito benissimo dove voleva arrivare Riccardo!Che Delusione!Forza Martina..non hai perso nulla!Anzi ci sei andata solo a guadagnare!!!

Il tenore è lo stesso per altre centinaia di commenti, con un solo tormentone che fa da filo conduttore: “Business!”. Soprattutto da quando in trasmissione si è parlato dell’interessamento di Giulia De Lellis nei confronti di Camilla, la quale sosteneva di non aver più nessun contatto con lei, il pubblico ha iniziato a pensare che Riccardo e Camilla fossero più interessati a copertine e sponsor piuttosto che inseguire il vero amore.

Chi avrà ragione? Solo il tempo potrà stabilirlo….

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820