Categorie: Costume

“Sesso orale se vince il no”, adesso Paola Saulino organizza il “Pompa tour”

Paola Saulino avevo promesso del sesso orale in caso di vittoria del “No”. Adesso, dato che il no ha ottenuto la maggioranza dei voti, sta mantenendo la parola organizzando un vero e proprio tour in tutta Italia. Non è chiaro se sia uno scherzo per rafforzare la provocazione, ma sta di fatto che sulla sua pagina Facebook sono arrivate moltissime “richieste” e “prenotazioni” e Paola ha detto che si sta “allenando”…

Un giro d’Italia dal nome inequivocabile: “Pompa tour”. Dieci, le tappe annunciate finora: la prima a Roma il 7 gennaio, l’ultima a Palermo il 21 gennaio, il 17 dello stesso mese a Napoli.

“Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”, ha scritto su Facebook.

C’è da aspettarsi lunghe file e traffico in tilt!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Paola Saulino pompa tourPaola Saulino sessopaola saulino sesso oralepaola saulino tour sesso oralePompa toursesso oralesesso orale se vince il no