Categorie: CronacaSport

Scontri prima di Juventus – Dinamo Zagabria | Alcuni tifosi croati respinti con gli idranti

Vigilia tesa quella di Juventus e Dinamo Zagabria di Champions League: a Torino, infatti, si segnalano  scontri tra gli ultras delle due tifoserie nei pressi dello Juventus Stadium (oltre un migliaio i tifosi croati presenti).

>LA DIRETTA DI JUVENTUS – DINAMO ZAGABRIA

Il fatto è avvenuto in via Sansovino, nei pressi di un bar frequentato da tifosi bianconeri prima delle partite; alcuni testimoni avrebbero riferito di insulti reciproci degenerati poi in una rissa con calci e pugni.

In seguito alcuni tifosi croati (già entrati tutti nel settore ospiti per motivi di sicurezza) hanno tentato di uscire dal settore forzando il cordone di polizia, venendo respinti con idranti e lacrimogeni. Al momento non vi sono arresti o feriti, né tifosi della Juventus coinvolti dentro lo stadio.

Già dalle mattinata di oggi la polizia presidia piazza San Carlo con 15 furgoni cellulari della polizia e cordoni lungo le vie d’accesso, mentre due elicotteri sorvolano la città.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aggressione Juventus Dinamo Zagabriajuventus dinamo zagabriaScontri Champions Leaguescontri Juventus Dinamo ZagabriaScontri tifosi Juventus Dinamo Zagabria