Categorie: Altri Sport

Nuoto, mondiali vasca corta: bene Luca Dotto, Scozzoli in semifinale dei 100 misti, qualificazione per Di Pietro nei 50 farfalla

Continua il buon momento di Fabio Scozzoli, che nella terza giornata dei mondiali in vasca corta in Canada è riuscito a qualificarsi alle semifinali dei 100 metri misti con il quinto tempo della propria batteria in 53″57, sedicesimo assoluto (l’ultimo disponibile). Bene anche Luca Dotto nei 50 stile libero (campione europeo in vasca lunga), che chiude le batterie con il settimo tempo di accesso in semifinale (21″50),

Strepitosa Silvia Di Pietro che è riuscita a centrare la qualificazione alle semifinali dei 50 farfalla vincendo la sesta batteria con il tempo di 25″37, secondo tempo assoluto.

Attesa per la finale dei 100 metri stile libero dove in vasca ci sarà anche Federica Pellegrini fresca vincitrice di un oro e di un argento. Stanotte finale anche per la staffetta 4×50 mista mista composta da Silvia Scalia, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Luca Dotto, che ha centrato la qualificazione il quinto tempo d’ingresso 1’40″17.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CanadaFederica PellegriniMondiali nuotomondiali vasca cortanuotonuoto vasca cortaScozzoliSilvia Di Pietro