Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Crotone – Pescara. Rientra Palladino, Pepe confermato

Queste le probabili formazioni di Crotone-Pescara, anticipo della 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 dicembre alle 18, stadio ‘Scida‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Nicola ripropone il 4-3-3: con Rosi e Crisetig out per squalifica ci sarà spazio dal 1′ per Sampirisi in difesa e Barberis a centrocampo, così come Martella dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Mesbah. In attacco rientra Palladino, con Falcinelli e Trotta a completare il tridente.

Oddo recupera Gyomber, che torna titolare al centro della difesa: al suo fianco Campagnaro preferito a Zuparic e Fornasier. In mediana il terzetto Memushaj-Brugman-Verre, in avanti possibile la conferma di Pepe, che insieme a Benali dovrebbe giostrare alle spalle dell’unica punta Caprari.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16a GIORNATA

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari. All.: Oddo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Crotone-Pescaradata Crotone-Pescaraformazione Crotone sedicesima giornataformazione Pescara sedicesima giornataformazioni Crotone-Pescaraformazioni sedicesima giornata di Serie Aformazioni Serie Aorario Crotone-Pescaraprobabile formazione Crotone sedicesima giornataprobabile formazione Pescara sedicesima giornataprobabili formazioni Crotone-Pescaraprobabili formazioni sedicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Asedicesima giornata di Serie Aserie A