Categorie: CronacaLombardia

Rho, due stranieri travolti e uccisi da un treno | Entrambi stavano camminando lungo i binari

Sono morti entrambi i due uomini investiti da un treno poco prima della stazione di Rho, alle porte di Milano. Secondo i soccorritori del 118, le vittime, che avevano 25 e 30 anni, camminavano lungo la linea ferroviaria al momento dell’arrivo del convoglio. Subito sono arrivate due ambulanze e un’automedica, ma per i due non c’è stato nulla da fare.

Al momento dell’impatto il treno di Trenord era già partito da Rho Fiera e viaggiava in direzione di Varese. L’impatto è avvenuto a pochi metri dalla stazione di Rho, intorno alle 19.20. L’urto con il treno è stato devastante e ha fatto finire i due sotto le rotaie.

Per permettere gli accertamenti giudiziari il convoglio si è fermato per oltre un’ora sul luogo dell’incidente, mentre i passeggeri venivano aggiornati dal personale di bordo sugli sviluppi. Sulla linea per Varese si sono registrati ritardi intorno ai 30 minuti, mentre sulla direttrice per Novara la circolazione è stata interrotta.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente Rhoincidente Rho Fieraincidente stazione Rhoincidente treno Milanoincidente treno RhoMilanorhoRho Fierastazione Rhostranieri investiti Rhostranieri morti Rho