Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Cagliari – Napoli: Barella trequartista. Ballottaggio Diawara – Jorginho

Ecco le probabili formazioni di Cagliari – Napoli, partita valida per la sedicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 dicembre alle ore 12,30.

Farias assente nei Cagliari per un risentimento muscolare, al suo posto da trequartista ci sarà Barella. Il ruolo di regista con la squalifica di Di Gennaro sarà ricoperto da Tachsidis, torna Padoin. In attacco Sau e Borriello.

Sarri ritrova in campionato Mertens dopo la giornata di squalifica. In difesa dovrebbe riposare Hysaj mentre a centrocampo ballottaggio Diawara-Jorginho con l’ex Bologna favorito.

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Barella; Sau, Borriello.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cagliari - Napoli orariodata Cagliari - Napoliformazione Cagliari sedicesima giornata campionatoformazione Napoli sedicesima giornata Serie Aformazioni sedicesima giornata di Serie Aformazioni Serie Aprobabile formazione Cagliari sedicesima giornataprobabile formazione Napoli sedicesima giornataprobabili formazioni Cagliari - Napoliprobabili formazioni sedicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Asedicesima giornata di Serie Aserie A