Categorie: CronacaLombardia

Milano, fermato uno dei killer di Piazzale Loreto | Si tratta di un giovane dominicano di 26 anni

Svolta improvvisa nella indagini sul brutale omicidio di un cittadino dominicano avvenuto lo scorso 12 novembre in Piazzale Loreto, zona via Padova, a Milano. La Polizia meneghina ha eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di uno degli autori dell’efferata aggressione.

Le indagini della Squadra Mobile di Milano, coordinate dal pm Piero Basilone, hanno portato ad accertare che l’uomo arrestato, un dominicano di 26 anni, dopo l’omicidio del connazionale, è immediatamente fuggito da Milano per nascondersi in una villetta di Bettolle (Si) dove è stato fermato dai poliziotti milanesi in collaborazione con la Squadra Mobile di Siena.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato domenicano piazzale loretoarresto Bettollearresto omicidio piazzale loretoarresto SienaBettolledominicano ucciso piazzale loretoMilanoomicidio milanoomicidio piazzale loretoSiena