Categorie: Sport

Napoli, lungo stop per Koulibaly. Rientrerà nel 2017

Il Napoli perde Koulibaly per infortunio: il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della sfida contro il Cagliari.

Koulibaly si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un’ elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore potrebbe stare fermo fino a febbraio nella peggiore delle ipotesi.

Il comunicato del club: “Kalidou Koulibaly ha effettuato questa mattina gli esami clinici dopo l`infortunio che l`ha costretto ad uscire durante il match contro il Cagliari. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore azzurro nei prossimi giorni sosterrà lavoro di riabilitazione”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fantacalcioginocchioinfortuniokoulibalyKoulibaly quando tornaKoulibaly tempo di recuperoNapoliproblema al ginocchio Koulibalyquando tornatempi di recupero