Categorie: CronacaSicilia

Palermo, assalto ad un portavalori | Banditi in fuga, metronotte ferito

Un furgone portavalori della Sicurtransport è stato assaltato questa mattina a Palermo. Tre giovani malviventi sono entrati in azione in viale Lazio, all’altezza della Banca Sella. Un agente della sicurezza ha reagito all’aggressione con dei colpi di pistola riportando però una ferita alla testa causata dal colpo del calcio di un’arma da fuoco.

Sul posto almeno sette volanti tra polizia e carabinieri. Un bandito è stato fermato, per gli altri due è scattata l’immediata caccia all’uomo in tutta la città. Gli agenti della sicurezza hanno speronato il motore dei banditi che hanno quindi proseguito a piedi la loro fuga. Uno dei rapinatori è un minorenne rimasto ferito. Il bottino è stato recuperato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Palermorapinarapina palermorapina viale lazio Palermosicurtransport Palermotraffico viale Laziotraffico viale Lazio PalermoViale Lazio