Categorie: TV

Raffaella Carrà lascia la tv: “È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni” – VIDEO

“È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman”. Questa la promessa di Raffaella Carrà, ospite della trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice, in onda da Madrid per impegni lavorativi, ha tristemente annunciato il suo addio alla televisione italiana.

“Sono a Madrid perché ho avuto un invito cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi cinque anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della tv spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un po’ di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà”.

Una carriera costellata di successi e traguardi: “Io ci ho messo del mio – dice la Carrà – ma devo ringraziare tutti coloro che, da Sergio Iapino a Gianni Boncompagni, hanno fatto ciò che era necessario per creare una star internazionale”. Lo staff della conduttrice ha poi precisato che non si tratterebbe di un addio definitivo: la Carrà è pronta a tornare in tv soltanto se c’è un progetto che la appassiona davvero. La rivedremo presto in tv?

GUARDA IL VIDEO

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: barbara d'urso intervista raffaella carràRaffaella Carràraffaella carrà domenica liveraffaella carrà lascia la tvraffaella carrà non lavorerà più in tvVideo