Categorie: CronacaPuglia

Duplice omicidio a Foggia, un uomo confessa | “Ho avuto paura che mi potesse ammazzare”

Francesco La Stella, il 45enne fermato a Cerignola (Foggia) con l’accusa di aver ucciso padre e figlio, Giuseppe e Francesco Dell’Olio, rispettivamente di 65 e 24 anni, ha confessato il delitto.

L’uomo, che lavora al Cup dell’ospedale di Cerignola, ha raccontato, durante un lungo interrogatorio in Commissariato, di essersi incontrato con le vittime nel box di proprietà di suo nipote.

Dopo una discussione iniziale, alla quale era presente anche un amico di La Stella, il pregiudicato Giuseppe Dell’Olio avrebbe tirato fuori un coltello a serramanico minacciandolo.

“A quel punto non ho capito più nulla, ho avuto paura che mi potesse ammazzare e, trovato un coltello sul tavolo, ho colpito padre e figlio“, avrebbe detto agli agenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cerignolacerignola confessa duplice omicidioduplice omicidio cerignolafrancesco la stella confessa omicidio cerignola