Categorie: CronacaSardegna

Sassari, manovale di 35 anni freddato in casa | Si indaga sull’ambiente dell’equitazione

Si indaga sull’omicidio di Alessio Ara, manovale, di 35 anni, di Ittireddu, freddato sull’uscio dell’abitazione della madre, in via De Gasperi, alla periferia del suo paese natale. Il killer è andato a colpo sicuro ed è entrato in azione assistito dall’oscurità che avvolgeva la casetta dell’anziana madre Graziella Pittalis.

Gli investigatori tendono a escludere che l’assassino di Ara si nasconda fra i suoi compaesani. Si cerca, invece, di capire se l’operaio edile avesse lasciato qualche conto in sospeso a Bonnanaro, paese che frequentava per via della relazione sentimentale con una ragazza del posto.

Ma è possibile che l’omicidio nasca nell’ambiente dell’equitazione. Il manovale era appassionato di cavalli. Alessio Ara è stato ucciso da due colpi di pistola al petto. Il giovane non è morto sul colpo, ma l’equipe medica del 118 non ha potuto fare nulla per salvarlo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessio AraAlessio Ara uccisoBonnanaroCarlo ScalasGiampietro ArgiolasIttiredduNoragugumeomicidio Alessio Araomicidio Bonnanaroomicidio Ittiredduomicidio Sassariomicidio via De GasperiSassariucciso Alessio Aravia de gasperi