Categorie: Sport

Juventus, esami per Pjanic e Lichsteiner: ecco le loro condizioni

La Juventus al lavoro sul campo di Vinovo in tarda mattinata sotto una fitta in vista della partenza per Doha, dove affronterà il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Sotto controllo le condizioni di Miralem Pjanic e Stephan Lichsteiner, usciti malconci durante il match contro la Roma.

Gli esami ai quali sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato un risentimento muscolare (nessuna lesione) per il difensore svizzero, mentre per il trequartista bosniaco solo una contusione all’anca.

Può sorridere Allegri che potrà disporre di entrambi  i giocatori per la finale e per il proseguo del campionato,al ritorno da Doha.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come sta Lichtsteinercome sta pjanicfantacalcio lichtsteinerfantacalcio pjanicinfortunio lichtsteienerinfortunio pjanicJuventusLichsteinerPjanicquando torna lichtsteinerquando torna pjanic