Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Sarò per sempre legata a lui”

A un anno dalla sua separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez ammette di aver passato momenti difficili, ormai lontani grazie all’arrivo di Andrea Iannone. Intervistata da “Chi”, la showgirl argentina ha raccontato di essere ancora malinconica soprattutto durante le festività natalizie: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà (De Martino, ndr). Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”.

 

Recentemente l’ex marito ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, cosa che non l’ha lasciata indifferente: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”. Con Iannone la Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso, anche se non del tutto: “È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrea iannone e belen rodriguezbelen e stefanobelen e stefano de martinobelen e stefano de martino di nuovo insiemeBelen gossipbelen rodriguez crisi stefano de martinoBelen Rodriguez e Stefano De MartinoBelen Rodriguez gossipgossip