Categorie: Gossip

Gossip, Gemma torna a “Sefie” con un “nuovo” look, Tina la stronca: “Sei peggio di prima”

Gemma Galgani è tornati ieri, lunedì 19 dicembre, a “Selfie” il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. La dama torinese, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è scesa dalla scalinata indossando una maschera rossa: un chirurgo le aveva offerto un intervento estetico per ‘rinfrescare’ il viso.

Tina era impaziente di vedere il risultato ma quando Gemma si è tolta la maschera il pubblico non ha capito bene cosa fosse successo fino a quando non è stata lei a spiegarlo: “Ho deciso di non intervenire. Mi sono tenuta le mie rughe di espressione”, ha detto.

In pratica Gemma aveva cambiato solo taglio di capelli, eliminando la frangetta per far posto al ciuffo. I commenti di Tina Cipollari non si sono fatti attendere, tanto che le ha detto: “Ma eri meglio prima, sei peggiorata. È incredibile ma eri meglio quando eri peggio. Ti hanno scoperto ancora di più i difetti!”.

Alessandra Celentano, invece, ha fatto i complimenti a Gemma per la sua decisione di non fare ritocchini al viso e le ha offerto aiuto per sistemare i denti un po’ troppo larghi. Ne sono seguite le solite discussioni a colpi di “business” ma sta di fatto che Gemma ritornerà a Selfie con una nuova dentatura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gemma a selfie lite tinagemma galgani a selfie cambio lookgemma galgani selfiegemma gossip