Categorie: Esteri

Germania, un uomo entra in un chiosco e spara|Un morto e due feriti tra cui un giocatore

Un’altra tragedia in Germania, dopo l’attentato di Berlino a Wiesbaden un uomo è entrato in un chiosco e ha sparato a tre persone: ferito il giocatore Marc Wachs, 21enne difensore della Dinamo Dresda che insieme allo zio Bodo di 63 anni è stato trasportato in ospedale e operato di urgenza.

Morta la zia del giocatore, Manuela di 59 anni. La vittima insieme al marito gestiva da tempo un chiosco e nella giornata di oggi il loro nipote Marc era passato a salutarli, quando improvvisamente un uomo è entrato iniziando a sparare.

Wachs è stato colpito al collo, ma è fuori pericolo, lo zio è stato colpito alla schiena mentre non c’è stato nulla da fare per la zia che è stata colpita alla testa. Indaga la polizia che sta valutando qualsiasi ipotesi.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferito zio WachsgermaniaMarc Wachsmorta zia Wachspolizia indagatre feritiun mortouomo spara a tre personeWachs fuori pericolo