Categorie: Sport

Il Milan parte per Doha. Galliani: “Nessun caso, ora l’aereo c’è”

Dopo le tensioni del pomeriggio di ieri, adesso il Milan può pensare solo a Doha. I rossoneri sono giunti a Malpensa per prendere il volo che li porterà verso la sede della Supercoppa e lo stesso Galliani prova a spegnere le polemiche aperte ieri.

L’amministratore delegato del Milan ha dichiarato:  Siamo ben felici di andare a Doha: non c’è nessun caso. Semplicemente l’aereo che doveva arrivare non è arrivato; ma ora pare esserci, quindi a posto così. Non c’è un colpevole”.

Poi però la tensione riemerge: “Marchisio pensa che arrivare prima non è detto sia un vantaggio? Credo bisognerebbe arrivare tutte uguali. Ma non voglio cadere in inutili polemiche… semplicemente un aereo è partito prima e uno dopo”.

Galliani non si nasconde: “É una finale importantissima ed è la quarta volta che incrociamo la Juve quest’anno. Sugli arbitri il presidente Berlusconi ha fatto solo una battuta. Cerchiamo di sdrammatizzare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Galliani aereo Milangalliani supercoppajuventus Milan supercoppa italianaMilanMilan parte mercoledì per DohaMilan partenza rinviataproblemi tecnici aereorinvio partenza DohaSupercoppa italiana