Categorie: CronacaPuglia

Valenzano, anziana 83enne sgozzata in casa | Il figlio della donna ha confessato il delitto

Giallo a Valenzano, in provincia di Bari, dove una 83enne è stata trovata morta nella sua abitazione con una ferita da arma da taglio alla gola. Sull’omicidio di Angela Pietrantonio stanno indagando i carabinieri.

Il figlio 51enne, Nick Brandonisio, è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario nel reparto di psichiatria del Policlinico di Bari: ha confessato il delitto dopo un interrogatorio durato diverse ore. A segnalare la presenza del cadavere alle forze dell’ordine è stato il figlio stesso.

L’anziana è stata trovata senza vita nel letto di casa. Secondo quanto si apprende, la donna aveva problemi di deambulazione e conviveva con il figlio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Angela PietrantonioAngela Pietrantonio mortaanziana morta ValenzanoBarimorto Valenzanoomicidio Angela Pietrantonioomicidio Bariomicidio Valenzanouccisa Angela PietrantonioValenzano