Categorie: CronacaVeneto

Venezia, 28enne travolta e uccisa sulle strisce | Denunciato per omicidio stradale un 24enne

Non c’è stato nulla da fare per Elena Boscolo, 28enne investita e uccisa da un’auto pirata mentre con il fidanzato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Sottomarina di Chioggia (Venezia). Il ragazzo è ricoverato in ospedale. L’investitore, un 24enne, è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il fidanzato ha riportato alcune fratture alle gambe. Intanto, il responsabile dell’incidente ha spiegato di essere fuggito in preda alla paura. Il giovane era tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi. Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità.

I militari dell’Arma lavorano per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, e verificare con gli esami tossicologici lo stato psicofisico del conducente al momento dello schianto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Allora ci vuole poco a prendere quel cretino, sbatterlo in galera e buttare via la chiave per sempre. Manca solo la volontà politica.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donna investita VeneziaElena Boscoloincidente Elena Boscoloincidente sottomarina di Chioggiaincidente Veneziainvestita Elena Boscolomorta Elena BoscoloSottomarina di ChioggiaVenezia