Categorie: Costume

Capodanno stellato con Carlo Cracco: il cenone costa 1500 euro, posti quasi esauriti

Desiderate passare un Capodanno da sogno, con cena di gala e hostess personale? Se la risposta è sì, vi basterà partecipare al cenone di fine anno organizzato dal noto chef Carlo Cracco al prezzo “stracciato” di 1500 euro. Peccato che i posti (circa 60) siano già terminati. Il dinner show avrà luogo nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia a partire dalle ore 21 circa.

Gli ospiti, che saranno accompagnati alla location con motoscafo e hostess personale, potranno assistere alle acrobazie e alle danze di ballerine e cantanti della Nuart Events Show Company. Inoltre si potrà fare un giro in gondola in Laguna dopo la mezzanotte con champagne e musica a bordo, per poi divertirsi con la miglior musica con dj set internazionali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: biglietti per cenone con carlo craccocapodanno con carlo craccocarlo craccocarlo cracco capodannocenona 1500 euro carlo craccocenone biglietti carlo craccocenone carlo craccocenone con carlo craccocosto capodanno carlo craccodove prendere biglietti per cenone con cracco