Categorie: CampaniaCronaca

A Cagliari il primo bambino nato nel 2017 |È una femminuccia, il parto a mezzanotte in punto

Come ogni primo gennaio è sfida tra i neonati, chi è venuto alla luce prima. E’ una bambina la prima nata, a mezzanotte in punto, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Universitario di Monserrato, in provincia di Cagliari. Nicole, nata con parto naturale, pesa 2 chili e 460 grammi ed è lunga 43 centimetri.

La piccola ha preceduto Jordan, in provincia di Savona, che sembrava aver ottenuto il record essendo nato alle 00.25 all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il bimbo ha battuto di soli 17 minuti, Mario (che sembrava essere stato il primo), venuto alla luce, a mezzanotte e quarantadue minuti con un parto naturale, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nel Salernitano.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 2017 chi è nato per primoa nocera il primo nato nel 2017dove è nato il primo bambino nel 2017primo nato nel 2017un maschietto il primo nato nel 2017