Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Venezia, tenta di violentare una turista tedesca |Arrestato un cittadino marocchino irregolare

Un cittadino marocchino è stato arrestato dalla polizia di Venezia per violenza sessuale nei confronti di una turista tedesca di 42 anni.

Provvidenziale l’intervento di un veneziano, entrato nell’edificio dove si stava consumando la violenza. Lo straniero è fuggito, ma è stato bloccato dalla polizia all’interno dell’edificio.

La turista tedesca, in vacanza a Venezia per Capodanno, ha poi raccontato che, mentre stava facendo rientro in albergo, il marocchino l’aveva avvicinata tentando di parlarle. Di fronte al rifiuto della donna, l’uomo si è fatto sempre più insistente, aggredendola poi nel pianerottolo e immobilizzandola a terra, tentando di violentarla.

L’immigrato, irregolare, ha precedenti per danneggiamento, invasione di terreni ed edifici, false attestazioni a pubblico ufficiale sulle proprie generalità, ricettazione e spaccio di droga.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: venezia arrestato marocchino violenza su turistavenezia arrestato un marocchino per violenza sessualevenezia violenza turista tedesca