Categorie: Sport

Calciomercato, Palermo: Zamparini insiste per Cassano. Nuovo obiettivo in difesa

Il sogno di Maurizio Zamparini per il Palermo si chiama Antonio Cassano. Il talento barese è ormai da tempo finito ai margini della Sampdoria e vuole cambiare aria.

Un ostacolo che potrebbe frenare Cassano nell’accettare Palermo è la troppa distanza da Genova dove vive insieme alla moglie: ecco perché solo una chiamata personale di Zamparini al giocatore potrebbe essere decisiva nel sbloccare l’affare.

In difesa sembrava fatta per Cesare Bovo, ma alla fine il giocatore ha accettato il Pescara. L’alternativa per il Palermo è Heurtaux dell’Udinese, trattativa che potrebbe andare in porto non solo per i buoni rapporti tra Zamparini e la famiglia Pozzo: un’influenza importante all’affare la potrebbe dare la moglie del difensore francese, la giornalista palermitana Sarah Castellana.

Un ulteriore alternativa porta a Wague, anche lui dell’Udinese.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bovo va al Pescaracalciomercato PalermoCassanodifesaHeurtauxPalermosalta BovoSampdoriaSarah CastellanaudineseWagueZamparini