Festa della Befana per i bambini al Forum Palermo | Ci sarà una calza lunga cinque metri piena di dolci!

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Festa della Befana per i bambini al Forum Palermo | Ci sarà una calza lunga cinque metri piena di dolci!

Festa della Befana per i bambini al Forum Palermo | Ci sarà una calza lunga cinque metri piena di dolci!

| martedì 03 Gennaio 2017 - 17:10

Una calza lunga cinque metri colma di dolcetti, scope, trecce di palloncini neri e viola, animaletti e un mega paiolo faranno da scenario alla casa della Befana che, Forum Palermo, ha allestito in piazza Fashion in occasione del 6 gennaio. Il villaggio, che sarà inaugurato ufficialmente alle 16.30, accoglierà la Befana che, dopo un giro tra i corridoi della galleria e scortata dagli spazzacamini, farà il suo ingresso trionfale per dare il via alla festa. La vecchina più amata dai bambini si fermerà nel suo regno per l’intero pomeriggio per distribuire i doni contenuti all’interno della maxi calza e per delle foto ricordo.

E per chiudere in bellezza le feste natalizie, sabato 7 e domenica 8 gennaio, nel villaggio di piazza Fashion arriveranno i mascheroni di alcuni dei personaggi dei cartoni animati che si intratterranno con i piccoli per delle foto.

Il primo degli appuntamenti, quello di sabato, è con la coppia d’oro di Walt Disney: Minni e Topolino. Mentre l’indomani sfileranno davanti agli occhi di bambine e bambini principesse e super eroi: Aurora, Biancaneve, Cenerentola, Capitan America e Batman.

 

Gli orari di ingresso al villaggio: dalle 9 alle 21.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820