Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Cona, al via i trasferimenti degli immigrati |Partito il primo pullman e due furgoncini

Dopo la rivolta di ieri, nel centro di prima accoglienza di Cona (Venezia), oggi è stato il giorno dei trasferimenti. Sono partiti dal piazzale del centro di accoglienza di Conetta, frazione di Cona, un pullman e due furgoncini con a bordo parte dei cento migranti da accompagnare in analoghe strutture in Emilia Romagna.

Le operazioni di imbarco sui mezzi si sono svolte senza problemi. Un secondo pullman è ancora posteggiato nell’area interna attorniato da gruppi di persone, uomini e donne, che attendono di salire per partire.

Sul pullman che si è allontanato dal centro avrebbero preso posto soprattutto coppie di migranti che troveranno ospitalità assieme in uno dei centri previsti dal trasferimento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cona i migranti sono stati trasferiti in emilia romagnacona pullman di migranti da cona in emilia romagnacona trasferiti i migranti