Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, sparatoria a Forcella: ferita una bimba | La piccola di 10 anni è stata colpita a un piede

Scene da far west a Napoli dove una bimba di 10 anni è stata ferita accidentalmente al piede da un colpo d’arma da fuoco sparato in via Annunziata, centro storico di Napoli.

Nella stessa circostanza sono stati colpiti tre extracomunitari.  Il fatto è accaduto nel mercato della Maddalena dove operano numerosi commercianti di origine straniera.

I tre sono stati portati all’ospedale Loreto mare mentre la bambina è ricoverata nell’ospedale Santobono. La piccola è stata operata e sta bene. Sono di nazionalità senegalese i tre commercianti extracomunitari rimasti feriti. I tre hanno 36, 38 e 32 anni. I primi due sono stati feriti lievemente da alcune schegge. Il terzo, che comunque non è in pericolo di vita, è stato ferito in maniera più seria da un colpo d’arma da fuoco.

Non si esclude che gli immigrati fossero l’obiettivo del raid nell’ambito di una ritorsione da parte della malavita locale, forse per ragioni di pizzo.

C’è ancora incertezza sulla dinamica dei fatti e su chi abbia sparato. Indaga la polizia.

Immagine di repertorio

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimba ferita NapoliforcellaNapoliSantobonosparatoria Forcellasparatoria napolispari bimba Napolispari Forcellaspari Napolispari via Annunziataspari via Annunziata Napoli