Categorie: Sport

Udinese – Inter: le probabili formazioni

Udinese – Inter è il confronto fra due squadre che stanno bene e che non perdono da parecchie giornate: i padroni di casa non hanno subito gol nelle ultime 3 partite, esattamente come i nerazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Delneri è orientato a confermare il tridente pesante, con Zapata e Thereau intoccabili, e De Paul favorito su Matos. Halfredsson agirà in cabina di regia, Samir ritornerà sulla fascia sinistra di difesa.

Pioli ritrova Joao Mario dopo la squalifica: il portoghese prenderà il posto di Banega sulla trequarti, Kondogbia confermato dopo l’ottima prova contro la Lazio. Insostituibili Candreva e Perisic. Gabigol avrà chance negli ultimi minuti.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Halfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Udinese-Interdiciannovesima giornata di Serie Aformazioni udinese-inter formazioni Serie Aorario Udinese-Interprobabile formazione inter 19a giornataprobabile formazione Inter diciannovesima giornataprobabile formazione Udinese diciannovesima giornataprobabili formazioni 19a giornata di Serie Aprobabili formazioni diciannovesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie AX serie Aprobabili formazioni Udinese-InterUdinese-Inter