Categorie: Sport

Calciomercato Juventus, obiettivo Kolasinac per la fascia. Evra al Valencia?

La Juventus ha un nuovo obiettivo: dopo le voci sempre più insistenti di un addio di Evra (sempre più tentato dall’offerta del Valencia), la dirigenza bianconera punta ora su Sead Kolasinac, terzino titolare dello Schalke 04, bosniaco con passaporto tedesco.

Marotta e Paratici hanno incontrato oggi a Milano l’agente FIFA, Giacomo Petralito, esperto di calcio internazionale ed intermediario di mercato fra Italia e Germania per questa operazione: il profilo è interessante sia sul piano tecnico, ma soprattutto sul piano economico, essendo in scadenza con i tedeschi  giugno 2017.

La Juventus è disposta a offrire solo un indennizzo ai tedeschi, confidando in un ingaggio a parametro zero nella prossima sessione di mercato, mentre sempre più vicina è l’acquisizione del giovane Orsolini dall’Ascoli (4,5 milioni al club e contratto di 5 anni al giocatore); possibile anche l’inserimento del cartellino di Favilli.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato juventusEvra JuventusEvra ValenciaJuventusKolasinac JuventusMarotta