Categorie: CinemaIntrattenimento

Golden Globes 2017, Ryan Reynolds e Andrew Garfield si baciano! VIDEO

Non sono mancati i momenti di “intrattenimento” durante la serata dei Golden Globes 2017. Ryan Gosling ha vinto il premio come “Miglior attore in una commedia/musical” soffiandolo a Ryan Reynolds che era candidato per “Deadpool”.

Reynolds, mentre il premiato stava salendo sul palco, ha deciso di farsi consolare dal compagno di tavolo Andrew Garfield, a sua volta sconfitto nella categoria “Miglior attore in un film drammatico” da Casey Affleck, con un bel bacio a stampo.

A fianco a loro si vede Blake Lively, moglie di Reynolds nonché madre dei suoi due figli che se la ride come tutti gli altri presenti in sala (e non solo!).

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ryan Reynolds e Andrew GarfieldRyan Reynolds e Andrew Garfield golden globes kiss videoRyan Reynolds e Andrew Garfield kissRyan Reynolds e Andrew Garfield videoRyan Reynolds e Andrew Garfield video kissVideo