Torino

Meningite, 25enne muore alle Molinette
Confermato un nuovo caso nel Varesotto

di . Categoria: Cronaca, Lombardia, Piemonte

blatte cucine molinette, blatte ospedale torino, cucine ospedale torino, nidi blatte molinette, nidi blatte torino, scarafaggi ospedale torino

Mancano le conferme,  ma il 25enne morto all’ospedale Molinette di Torino sarebbe stato stroncato dalla meningite. Il giovane, residente a Valperga, nel Torinese, lamentava febbre alta almeno da un giorno. Trasportato dall’elisoccorso, è arrivato in ospedale in condizioni drammatiche. A scopo precauzionale è stata avviata la profilassi del caso ai familiari.

Qualche ora prima rispetto al suo trasferimento in ospedale, il giovane scherzava su Facebook lamentandosi della febbre alta. Quando il 118 ha accertato un grave trauma psico-motorio, ne ha deciso il trasferimento immediato in ospedale. All’arrivo le sue condizioni sono apparse da subito disperate.

Sospiro di sollievo invece per il paziente 49enne di Busto Garolfo. L’uomo ha contratto una meningite da pneumococco (e non da meningococco, più pericolosa) e si trova adesso ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Legnano (Milano).

9 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news