Categorie: TV

I bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni della seconda puntata di martedì 10 gennaio 2017

Torna questa sera, martedì 10 gennaio 2017, la seconda puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone”, serie tv che vede come protagonista Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojaocono. L’ispettore è stato trasferito a Napoli e lavora al fianco di colleghi definiti “scomodi” e per questo soprannominati “bastardi”.

Durante la seconda puntata Lojacono dovrà risolvere un altro caso di omicidio scoperto da due nobildonne napoletane. A essere ucciso è l’autista delle due signore, che dovranno testimoniare quanto accaduto. Le indagini condotte da Lojacono e il suo team rivelano un passato malavitoso della vittima e un collegamento diretto dell’omicidio con altre morti.

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: anticipazioni seconda puntata i bastardi di pizzofalconeI Bastardi di Pizzofalconei bastardi di pizzofalcone anticipazionii bastardi di pizzofalcone anticipazioni seconda puntatai bastardi di pizzofalcone martedì 10 gennaio 2017i bastardi di pizzofalcone martedì 10 gennaio 2017 anticipazionii bastardi di pizzofalcone puntata martedì 10 gennaio 2017I Bastardi di Pizzofalcone rai 1i bastardi di pizzofalcone riassuntoi bastardi di pizzofalcone riassunto seconda puntata