Categorie: CronacaEmilia Romagna

Ferrara, marito e moglie trovati morti | Sui cadaveri evidenti segni di aggressione

È giallo a Pontelangorino (Ferrara) sul ritrovamento dei cadaveri di un uomo di 59 anni e di una donna di 45, marito e moglie. I corpi sono stati trovati nella loro casa dal figlio 16 enne.

Le vittime sono i titolari del ristorante “La Greppia” di San Giuseppe di Comacchio, si tratta di Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni.

Entrambi avevano in testa sacchetti di plastica. L’uomo era in garage, la donna in cucina, e su tutti e due risultano segni di aggressione.

Sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Ferrara e di Comacchio, sul posto anche per i rilievi scientifici. Oltre al 16enne che ha scoperto i cadaveri, la coppia ha anche un altro figlio che vive e studia a Torino.

.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Comacchioduplice omicidio Ferraraduplice omicidio PontelangorinoferraraLa greppiamorti PontelangorinoNunzia Di Gianniomicidio Ferraraomicidio PontelangorinoPontelangorinoSalvatore Vincelliuccisi proprietari la greppia