Categorie: Altri Sport

Tennis, Maria Sharapova torna in campo al torneo di Stoccarda

Maria Sharapova torna a giocare: la campionessa russa tornerà sui campi di tennis in aprile in occasione del torneo su terra rossa di Stoccarda grazie ad una wild card, dopo aver scontato 15 mesi di squalifica per doping.

L’annuncio arriva dalla Porsche, main sponsor del torneo e della tennista, che giocherà al termine della squalifica (fissata il 26 aprile) sebbene il torneo inizi giorno 22 (la finale è fissata per giorno 20); eventualità che l’ITF ha giudicato regolare: “Sharapova è autorizzata a ritornare alle competizioni mercoledì 26 aprile, durante lo svolgimento del torneo di Stoccarda. Il regolamento non prevede che il torneo in questione debba iniziare dopo il termine della squalifica”.

Raggiante il commento della russa (finora impegnata in alcune esibizione): “Quello di Stoccarda è uno dei tornei che preferisco e che amo di più: non vedo l’ora di ritrovare l’affetto dei miei tifosi e di ricominciare a fare ciò che amo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carriera SharapovaMaria sharapovaQuando torna Maria SharapovasharapovaSharapova DopingSharapova ritorno