Categorie: TV

Amici, Elena D’Amario non vince il Clive Barnes Awards

Delusione per la ballerina Elena D’Amario che non è risultata vincitrice al Clive Barnes Awards.

Ecco cosa ha scritto la danzatrice su Instagram:

Ieri è stato un giorno speciale. Sono onorata di aver rappresentato il mondo della danza moderna ai Clive Barnes Awards. Congratulazione ai vincitori e a tutti i nominati per il teatro e per la danza. Sono felice di aver potuto condividere questa super esperienza con voi. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato con dolci parole, messaggi stupendi, energie e vibrazioni positive. Ve ne sarò per sempre grata e non vedo l’ora trasferire e proiettare tutto quello che mi avete trasmesso sul palco. Per voi. Ieri il mio oroscopo diceva: “count your success in the investment and the journey, not the outcome”. Parole sante.
Vi voglio bene.
Vostra E.
#grazie

Tantissimi i commenti dei suoi fan: “Sei il nostro orgoglio”, “Non importa sei sempre la migliore”, “Siamo sicure che il futuro ti riserverà altre conquiste e riconoscimenti”, sono solo alcuni oltre ai tantissimi complimenti e le dimostrazioni di affetto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Elena D'AmarioElena D'Amario clive barnes awardsElena D'Amario instagramElena D'Amario non vince il premio