La trattativa

Calciomercato, Zaza ha il via libera della Juventus: andrà al Valencia?

di . Categoria: Sport

Il destino di Simone Zaza potrebbe essere ad una svolta. L’attaccante, dopo un colloquio con i dirigenti bianconeri assieme al padre e suo agente Antonio Zaza, ha ricevuto l’ok dalla Juventus a trattare con il Valencia che attendeva sviluppi nelle ultime ore.

Ormai la storia tra Zaza e il West Ham è finita: il club londinese lo tiene ai margini della rosa per non fargli raggiungere il minimo di presenze (14) necessarie per l’obbligo di riscatto e il giocatore è tentato dalla possibilità offerta dal Valencia (lo stesso club che si è proposto anche per Evra, ndr.), nonostante ora non sia più allenato da Prandelli.

Antonio Zaza, intervistato da tuttojuve.com ha affermato: “Valencia? É molto probabile, ma non è ancora detta l’ultima parola. In corsa c’è anche un’altro club spagnolo. In questo momento Simone è a Torino e sta parlando con la dirigenza della Juventus. La sua volontà è di giocare, ma stavolta non si può sbagliare. Dobbiamo scegliere con molta cautela e abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo”.

 

11 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news