Gli scatti sexy della palermitana Roberta Tirrito per GQ Italia fanno impazzire il web

di Rosy Buttafuoco

» Gossip » Gli scatti sexy della palermitana Roberta Tirrito per GQ Italia fanno impazzire il web

Gli scatti sexy della palermitana Roberta Tirrito per GQ Italia fanno impazzire il web

| giovedì 12 Gennaio 2017 - 08:16

Un fisico da capogiro che unito a uno sguardo accattivante fa di lei una bellezza mediterranea destinata a scalare le classifiche di gradimento. È Roberta Tirrito, la modella 21enne siciliana, che nell’ultimo mese ha posato per la prestigiosa rivista maschile GQ che ha visto come protagoniste Belen Rodriguez, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski e perfino la nuova First Lady Melania Trump!

Un’altra prestigiosa tappa di una carriera che, sebbene sia ancora breve per via della sua giovane età, fa intravedere un importante futuro. Roberta Tirrito ha partecipato a settembre ad un programma su Real Time (Take me out) ed è diventata ormai sempre più una “fashion influencer” con un grandissimo seguito anche sui social: ad oggi conta più di 220.000 followers solo sul suo canale Instagram!

Tra le sue prime esperienze professionali ci sono campagne pubblicitarie sul settimanale Vip Italia e soprattutto lo shooting per Maxim Italia all’età di 18 anni. È nata a Palermo ma attualmente vive a Torino dove sta studiando all’università lingue ed anche recitazione: tra i suoi sogni vi è quello del cinema e di diventare un’attrice. È anche una sportiva: non tanto perchè in passato è stata sentimentalmente legata a un calciatore ma perchè ama correre e frequenta con assiduità la palestra. Inevitabile, se vuoi mantenere un fisico così.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820