Categorie: Sport

Calciomercato, Atalanta: ecco Gollini, obiettivo Cristante per il centrocampo

Dopo tanti soldi incassati con le cessioni dei propri talenti, adesso l’Atalanta è pronto a piazzare anche lei i propri colpi di mercato.

La prima operazione in dirittura d’arrivo è il ritorno in Italia di Pierluigi Gollini, che oggi effettuerà viste mediche e firma: l’ex portiere del Verona arriva in prestito dall’Aston Villa per 18 mesi e si giocherà il posto con Berisha, vista la cessione in prestito (sempre per 18 mesi) di Sportello alla Fiorentina.

Ma gli orobici continuano a lavorare anche negli altri reparti: ieri è stato ufficializzato Mancini dal Perugia (dove rimarrà prestito fino a giugno), mentre per il centrocampo gli obiettivi sono Cristante del Pescara e Gunnarson del Cardiff City.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: atalantaCalciomercato AtalantaCristante AtalantaDa dove arriva GolliniDove giocava GolliniGollini AtalantaPierluigi Gollini