Categorie: News

Gossip, Stefano Accorsi e Bianca Vitali: “Siamo in dolce attesa” – FT

Bianca e io siamo in dolce attesa“. Stefano Accorsi ha deciso di dare la lieta notizia sui social tramite un post pubblicato su Instagram e che ha già tantissimi commenti. L’attore e la moglie, Bianca Vitali, diverranno presto genitori, dopo essersi uniti in matrimonio nel novembre 2o15.

Accorsi e Bianca si sono incontrati tre anni fa sul set della serie “1992”. Per entrambi si tratta del primo matrimonio: Accorsi infatti è rimasto legato a Laetitia Casta per diversi anni senza mai sposarla. Da quest’ultima ha avuto due figli, Orlando e Atena.

 

Non è noto se il bebè sarà un maschio o una femmina, né da quanto tempo Bianca sia incinta, ma si pensa che la gravidanza sia giunta oltre il terzo mese. Le foto del pancino, d’altro canto, non mentono!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Stefano Accorsi e Bianca Vitalimatrimonio Stefano Accorsi e Bianca Vitali fotoStefano Accorsi e Bianca Vitalistefano accorsi e bianca vitali aspettano un bimbostefano accorsi e bianca vitali bambinostefano accorsi e bianca vitali genitori