U2, su Ticket One biglietti esauriti in pochi minuti: i fan si infuriano

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » U2, su Ticket One biglietti esauriti in pochi minuti: i fan si infuriano

U2, su Ticket One biglietti esauriti in pochi minuti: i fan si infuriano

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 12:14

È già sold out il concerto degli U2 a Roma in programma il 15 luglio allo stadio Olimpico. I fan questa mattina hanno provato ad acquistare i biglietti ma non c’è stato nulla da fare. Il sito Ticket One ha registrato il tutto esaurito fin dalle prime ore della mattina.

“Inutile cercarli, da giorni erano in vendita su eBay a cifre folli, due biglietti per il prato a 360 euro“, scrive su Facebook un sostenitore di Bono & soci. C’è chi ironizza anche sul Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: “Un grazie ai server #Ticketone che m’hanno sempre rimbalzato quando ho provato a prendere i biglietti per gli U2. Ed è subito #blueMonday”.

“U2 a Roma, biglietti polverizzati in pochi minuti su #ticketone una vera farsa…” scrive qualcun’altro su Twitter. Considerando la delusione dei fan, potrebbero pospettarsi due scenari: un secondo concerto a Roma o una seconda indagine dell’Antitrust come già successo dopo il caso Coldplay. Sarà colpa, ancora una volta, dei bagarini?

Comunque, i fan possono ancora sperare. C’è una seconda data, il 16 luglio, sempre allo Stadio Olimpico di Roma. Sul sito di TicketOne si legge: “Biglietti in vendita dalle ore 10 di lunedì 23 gennaio on line su TicketOne.it e tramite Call Center.Dalle ore 9 di mercoledì 18 gennaio alle ore 17 di venerdì 20 gennaio sarà attiva una presale riservata agli iscritti al Fan Club”.

Ci saranno altre polemiche?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820