Un passo dal cielo 4, seconda puntata venerdì 20 gennaio 2017: Francesco viene rapito

di Angelica Serrai

» TV » Un passo dal cielo 4, seconda puntata venerdì 20 gennaio 2017: Francesco viene rapito

Un passo dal cielo 4, seconda puntata venerdì 20 gennaio 2017: Francesco viene rapito

| giovedì 19 Gennaio 2017 - 20:00

La seconda puntata di “Un passo dal cielo 4” inizia con il ritrovamento di una donna nei boschi, colpita da un colpo di pietra quasi mortale alla testa. Nel frattempo Francesco indaga ancora sulla scomparsa di Eleonora e non si dà pace dopo aver visto l’ex moglie insieme al gruppo del maestro.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

1

In paese è arrivata la sorella di Huber, che presto si sposerà. Il suo incontro con Nappi non è dei migliori: l’uomo, giunto a casa di Huber, apre la porta del bagno e trova la donna che, spaventata, gli dà un colpo di phon. La donna racconterà a Nappi di essere nei guai con il lavoro e di aver annullato il matrimonio a causa di un ripensamento del fidanzato. Huber però non è al corrente della situazione. Natasha va a prendere il bambino all’asilo insieme al padre naturale del piccolo: la donna non riesce a dire la verità al marito.

2

Credevo fossi morto – dice Natasha all’ex fidanzato e padre del figlio – quando mi hanno rapita mi hanno portata in Italia, qui ho scoperto di essere uccisa. Mi hanno detto che eri morto“. “Sono due anni che ti cerco”, le risponde l’uomo. Natasha è molto confusa e non ha ancora avuto il coraggio di dire la verità a Tommaso.

3

Intanto Francesco ed Emma sono sempre più vicini. Lei chiede a Francesco di insegnarle a nuotare ma prima gli chiede se è sposato. Lui temporeggia senza darle una risposta chiara. A questo punto è chiaro l’interesse di Emma nei confronti di Francesco.

4

Natasha non vuole dire al figlio dell’esistenza del papà. “Natasha, tu sei la mia vita, ci hanno rubato quello che eravamo” le dice l’uomo. Improvvisamente alle loro spalle spunta Tommaso che prendo l’uomo per il collo: “Chi è lui?”. Natasha decide di dirgli la verità.

5

Mentre Nappi indaga sulla comunità del maestro scopre che all’interno del gruppo c’è anche Livia, la ex di Francesco. Neri chiede a Nappi di stare fuori da questa situazione. Intanto scopriamo che il figlio di Francesco è molto a causa di un colpo accidentale di pistola.

6

Per Natasha e il suo ex è tempo di dire la verità al loro bimbo. Tommaso crede sia meglio per tutti. Una scelta giusta e che condividiamo.

11

Francesco ed Emma sono ancora ostaggi dei tre uomini. Livia scopre che l’ex marito è in pericolo ma il maestro le dice di non preoccuparsi. Finalmente la squadra di Nappi trova la complice dei tre uomini che hanno preso in ostaggio Francesco.

12

Due dei tre uomini fuggono e chiedono a Francesco di recuperare la borsa che hanno perso andandosi a schiantare con l’elicottero. Intanto Tommaso cede alle avances di Anna ed esce insieme a lei per una birra.

13

Francesco tenta l’arrampicata per recuperare la borsa dei due uomini. La montagna è molto ripida e la scalata difficoltosa, ma nonostante ciò i due riescono nell’impresa. L’uomo, una volta raggiunta la vetta, prova a uccidere Francesco ma lui riesce a difendersi.

14

Con una mossa astuta Francesco incastra l’altro complice e libera Emma. I due finalmente si riabbracciano…è chiaro che tra i due sta nascendo qualcosa!

16

—————-

Andrà in onda questa sera, 20 gennaio 2017, la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 4. Francesco, nuovo capo della Forestale, tenta di far rinsavire la moglie (o ex?) Livia che da qualche tempo è legata al gruppo di un pericoloso maestro. Intanto Vincenzo conosce la sorella di Huber, arrivata a San Candido per il suo matrimonio.

ECCO PERCHÈ LA SERIE TV NON È ANDATA IN ONDA GIOVEDÌ 19 GENNAIO

Francesco si mette nei guai e viene rapito da tre narcotrafficanti che si trovano in alta montagna. Nel rapimento viene coinvolta anche Emma, la sua collega etologa. I due riusciranno a salvarsi? Vincenzo nel frattempo deve vigilare sul comportamento della moglie che sembra volerlo tradire con Fedez. Il cantante verrà attratto da Eva?

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820