Fiorentina, Kalinic annuncia: “Non vado in Cina, resto qui”. Il club: “Felice della sua decisione”

di Redazione

» Sport » Fiorentina, Kalinic annuncia: “Non vado in Cina, resto qui”. Il club: “Felice della sua decisione”

Fiorentina, Kalinic annuncia: “Non vado in Cina, resto qui”. Il club: “Felice della sua decisione”

| venerdì 20 Gennaio 2017 - 13:14

Nikola Kalinic resta alla Fiorentina e non va in Cina. L’attaccante croato ha annunciato la sua decisione a Sportske Novosti.

“Resto alla Fiorentina, è una mia decisione. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene.C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì, la stampa è come se si fosse voluta sbarazzare di me. Ma non la Fiorentina e i suoi tifosi”.

La Fiorentina, tramite un comunicato, ha espresso la propria soddisfazione per la decisione presa dall’attaccante: “La Fiorentina apprende con grande piacere e soddisfazione le dichiarazioni rilasciate da Nikola Kalinic alla stampa croata e la sua intenzione di voler restare a Firenze per proseguire in maglia viola la sua carriera. La Fiorentina non si è mai seduta a nessun tavolo di trattativa per la cessione del giocatore in quanto considera Kalinić un punto di forza della squadra avendo fissato una importante clausola rescissoria, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820