Categorie: CampaniaCronaca

A Napoli si spara ancora per strada, un ferito |

Panico in piazza San Vincenzo a Napoli, nel cuore del rione Sanità. Poco dopo la mezzanotte, una pattuglia dell’Esercito ha segnalato l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Giunta sul posto la polizia non ha, però, rinvenuto né tracce ematiche né bossoli.

Poco più tardi un 21enne con una ferita alla gamba sinistra si presentato all’ospedale Vecchio Pellegrini raccontando di essere stato colpito da uno sparo esploso da una persona incappucciata in sella a un ciclomotore, mentre era in compagnia di alcuni amici.

Il 21enne, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tentato di disarmarlo, ma è rimasto ferito. L’aggressore è fuggito con lo scooter e il ragazzo trasportato in ospedale da un amico. I sanitari hanno giudicato la ferita guaribile in venti giorni. Indagini in corso da parte della polizia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferito spari napoliNapolirione sanitàsparatoria napolispari Napolispari piazza san vincenzo alla sanitàspari rione sanità