Gossip Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini denunciato dall’ex fidanzata per stalking e violenza privata

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini denunciato dall’ex fidanzata per stalking e violenza privata

Gossip Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini denunciato dall’ex fidanzata per stalking e violenza privata

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 09:58

In chiusura della prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda martedì 31 gennaio (QUI la diretta) Alessia Marcuzzi ha informato i telespettatori che sul web hanno iniziato a circolare delle notizie sgradevoli su uno dei concorrenti. La padrona di casa ha detto: “Faremo delle indagini e decideremo come comportarci lunedì prossimo. Per il momento non faccio nomi”.

Sembra però piuttosto evidente che si riferisse al modello Andrea Marcaccini. La sua ex fidanzata, Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana, ha lanciato dalle pagine del settimanale Chi (in edicola da mercoledì 1 febbraio) pesanti accuse nei confronti del naufrago: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

La modella ha mostrato la denuncia presentata nel luglio scorso presso la Procura della Repubblica di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini. Una denuncia non è una condanna, ma di certo non è un epidosio da trascurare o da trattare con leggerezza.

La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 i due fidanzati avrebbero litigato al punto da venire alle mani. Stando alla denuncia presentata da Daniela, Andrea l’avrebbe spinta giù dal letto e l’avrebbe colpita con pugni e schiaffi al volto. L’indomani la ragazza sarebbe andata al pronto soccorso dove i medici le avrebbero riscontrato “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.

Al momento quella di Daniela sembra essere l’unica voce che conferma questa versione e che descrive Andrea Marcaccini come un violento. Siamo certi che questa storia continuerà a occupare le pagine di gossip per un bel po’.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820