Categorie: AbruzzoCronaca

Omicidio a Vasto, parla il legale del killer | “D’Elisa non si pentì mai e infastidiva Fabio”

Continuano a emergere particolari sull’omicidio di Italo D’Elisa, ucciso da Fabio Di Lello per vendicare la morte della moglie avvenuta, il primo luglio del 2016, in un incidente stradale, causato proprio dalla vittima di ieri.

L’avvocato difensore, Giovanni Cerella, ha dichiarato che: “dopo aver ucciso Roberta, nell’incidente, Italo D’Elisa non ha mai chiesto scusa, né mostrato segni di pentimento. Anzi, era strafottente con la moto: dava fastidio al marito di Roberta e quando lo incontrava, accelerava sotto i suoi occhi” e ha poi aggiunto che “Fabio era sotto choc era depresso per la perdita della moglie”.

“Andava molto spesso al cimitero – spiega il legale – pensava giustizia non fosse stata fatta ma incontrandolo non ho mai avuto l’impressione che stesse ipotizzando una vendetta. Sono rimasto sbalordito quando ho saputo. Lui non aveva dimestichezza con le armi”.

Il prossimo il 21 febbraio, davanti al Gup, era stata fissata la prima udienza ma a quell’appuntamento non si arriverà mai.

Immagine dai profili Facebook

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: difesa di fabio di lelloomicidio vastoomicidio vasto parla l'avvocato di fabio di lello