Categorie: CronacaLombardia

Brescia, sequestro di beni da 200 mila euro |Appartengono ad un 77enne già condannato

La Sezione Operativa D.I.A. di Brescia ha sequestrato beni mobili ed immobili nella disponibilità di  Antonino Scopelliti, 77enne residente a Capriolo (BS) ed originario di Reggio Calabria, condannato in via definitiva per diversi reati, commessi in un arco temporale che va dagli anni ’70 sino ad oggi, tra i quali furto, contrabbando, lesioni, usura ed estorsione.

I beni sottoposti a sequestro ammontano ad un valore complessivo di oltre duecentomila euro e risultano costituiti da una villetta situata nel comune di Capriolo (stimata in 150.000 euro) e da titoli e beni (tra cui orologi Rolex, Tudor e IWC) per oltre 50.000 euro.

Allo stesso Scopelliti, nei giorni scorsi, sono stati sottoposti a confisca definitiva, eseguita dalla stessa articolazione D.I.A. su sentenza passata in giudicato della Corte d’Appello di Brescia, due appartamenti, anche questi siti nel comune di Capriolo, del valore stimato di trecentomila euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio scopelliti sequestro benibrescia sequetsrao beni da 200 mila euro antonio scopellitisequestro beni Brescia