Categorie: Costume

Britney Spears, grave incidente per la nipotina: “Pregate per lei”- FT

Tragedia per la nipote di Britney Spears, la piccola Maddie di 9 anni. La bimba era a bordo del suo quad ed è finita dentro uno stagno. L’episodio, avvenuto in Louisiana, si è verificato sotto gli occhi della mamma, che non è riuscita immediatamente a soccorrere la piccola. Prima di tornare in riva, Maddie è rimasta in acqua per qualche minuto. Adesso è in pericolo di vita e la zia Britney ha deciso di dedicarle un post su Instagram. “Le sue condizioni sono critiche ma stabili”, riferisce il magazine People.

Pregate per lei. C’è bisogno di tutte le vostre preghiere“, scrive sui social la cantante. Insieme al post c’è anche una foto della piccola Maddie: bionda e dalla pelle color latte, la bimba accarezza il suo cane e sorride guardando verso la fotocamera. Speriamo di poterla rivedere presto così.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Britney Spearsbritney spears incidente della nipotebritney spears nipote in fin di vitabritney spears nipote maddiebritney spears tragedia nipote