Sanremo 2017, gli ospiti della prima serata

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, gli ospiti della prima serata

Sanremo 2017, gli ospiti della prima serata

| martedì 07 Febbraio 2017 - 12:52

Tutto pronto per la 67esima edizione del Festival di Sanremo, il terzo targato Carlo Conti che quest’anno sarà affiancato da Maria De Filippi. I due sembrano essere già entrati in sintonia e c’è molta curiosità di vederli insieme sul palco dell’Ariston.

Una prima serata ricca di ospiti quella di stasera 7 febbraio 2017.

L’apertura sarà affidata al super-ospite Tiziano Ferro che omaggerà la storia del Festival cantando un brano del grande Luigi Tenco, in occasione del cinquantennale della tragica scomparsa. Ferro tornerà, nel corso della serata, esibendosi in due brani tratti dal suo nuovo disco, uno dei quali “Il conforto”, accompagnato dalla voce di Carmen Consoli.

Sempre restando in ambito musicale, assisteremo alla performance di due nomi internazionali: la superstar della musica latina Ricky Martin e i Clean Bandits, gruppo che ha scalato le classifiche musicali dell’ultimo anno. Ci saranno, inoltre, gli interventi di Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, della giornalista sportiva Diletta Leotta, del cestista Marco Cusin e della pallavolista Valentina Diouf.

I momenti comici saranno affidati a Maurizio Crozza, presenza fissa in questa edizione, che aprirà tutte le serate con una videocopertina e a Rocco Tanica che sarà, come consuetudine, in collegamento dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820