Categorie: Sanremo 2017

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sul palco dell’Ariston: l’emozione è palpabile – FOTO

Raoul Bova, insieme a Maria De Filippi e Carlo Conti, ha dato il via alle 67esima edizione di Sanremo. L’attore, compagno di Rocío Muñoz Morales, ha fatto da co-conduttore del Festival, presentandosi sul palco con barba incolta e abito firmato Giorgio Armani.

L’attore è poi riapparso a fine serata tenendo per mano la sua Rocío, con la quale vive dal 2013. I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio e hanno deciso di apparire pubblicamente quest’anno a Sanremo. La coppia infatti ha sempre preferito mantenere la privacy.

Rocio Munoz Morales, che ha sfoggiato la meravigliosa creazione couture di Francesco Scognamiglio, è apparsa visibilmente emozionata, così come Raoul. “Guarda come ti si lucidano gli occhi“, ha detto l’attrice rivolgendosi al compagno. “Sei il mio cielo”, ha detto poco dopo l’attore guardando la compagna. Quante emozioni sul palco dell’Ariston!

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Raoul Bova e Rocìo Muñoz MoralesRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales a sanremoRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales fotoRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales insiemeRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales sanremo 2017