Sanremo 2017, gli ospiti della seconda serata

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, gli ospiti della seconda serata

Sanremo 2017, gli ospiti della seconda serata

| mercoledì 08 Febbraio 2017 - 11:39

Seconda serata del Festival di Sanremo, stasera mercoledì 8 febbraio. Anche in questa diretta, sul palco dell’Ariston saliranno numerosi ospiti, italiani e internaziobali.

Si comincia con Giorgia, stella della musica nata sul palco dell’Ariston con E poi, presentata tra le Nuove Proposte nel lontano 1994, palco che l’ha poi consacrata tra i grandi nomi della canzone italiana con la vittoria al Festival del 1995 con Come saprei.

Ospiti internazionali l’ex Take That Robbie Williams, al vertice delle classifiche da oltre vent’anni e il gruppo allt-rock britannico dei Biffy Clyro autori del successo Wolves of Winter.

La serata sarà impreziosita, inoltre, dagli interventi di Keanu Reeves, attore neozelandese diventato un mito grazie al ruolo di Neo in The Matrix e Johnny in Point Break e di Francesco Totti che non ha bisogno di presentazioni.

Per il momento Tutti cantano Sanremo, sul palco del Festival saranno presenti Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia.

Ad allietare il pubblico, insieme a Maurizio Crozza e Rocco Tanica, ci penserà un trio di comici tutto romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820